asmileplease

| Moda, libere tutte!

Idee salvaspazio, Compactor ci risolve il problema

Idee salvaspazio e un sito davvero super : Compactor Home,  e la sistemazione diventa Déco! Contenitori pratici e belli da guardare che ci risolvono la vita!

Idee salvaspazio. Ciao ragazze/i chi di noi non ha il problema di organizzare al meglio gli spazi interni degli armadi? A Roma la situazione è decisamente migliore, (anche se dovrò mettere le mani, prima o poi, nel mio guardaroba “cittadino) ma qui a Ibiza, la mia seconda casa, avevo bisogno di qualcosa che mi risolvesse al più presto la situazione!

Finalmente qualche giorno fa sono arrivati gli accessori che ho scelto e ordinato sul sito  Compactor, dove ho trovato contenitori pratici e belli da guardare (questo aspetto non riesco mai a sottovalutarlo) per poter sistemare il guardaroba della mia camera da letto.

Vi consiglio di andare a curiosare e seguire il loro instagram, Compactor_it per rimanere aggiornati su tutti i prodotti.  Ragazzi vi lascio un codice sconto di 5 euro su un carrello minimo di 20 euro valido sul sito www.compactor.it fino al 31 dicembre:ASMILEPLEASE19

Il segreto per migliorare la situazione è sicuramente creare spazi e decidere a cosa “adibirli” ricavando un luogo ideale e comodo per sistemare abiti, scarpe ed accessori d’abbigliamento.

Così avremo sempre a portata di mano le cose che più amiamo, e riusciremo a scegliere più velocemente cosa indossare avendo tutto “sotto gli occhi”.

Quindi, ricevuti i due contenitori a 6 ripiani portatutto (meravigliosamente fucsia), la custodia morbida sottoletto per le scarpe e gli stivali, un ripiano rigido impilabile, una custodia rigida con la zip, e una scatola trasparente (ma ne ordinerò altre 100, sicuroooo) mi sono messa davanti al mio armadio e ragionando in modo schematico ho distribuito al meglio tutto quello che era da sistemare!

Nel contenitore verticale ho sistemato tutte le borse e le cinte, giuro non sapevo proprio dove metterle, e con il ripiano rigido ho ottenuto due ripiani per le scarpe

contenitore-6-ripiani

le altre ora sono sotto il letto, ordinate e facili da “consultare” per i miei look. Nella scatola trasparente ho messo le mie scarpe più delicate, color oro (quanto le amo)

scatola-scarpe

la custodia per gli stivali è la prima che ho utilizzato! Non l’avevo mai vista. Quanto mi piace! Dovrò ordinarne altre per l’inverno…sono piena di stivali e questa soluzione è perfetta!custodia-stivali

il contenitore rigido lo sto utilizzando come portagiornali, noi fashion blogger ne leggiamo in quantità esagerata per rimanere sempre aggiornate. Quando ripartirò sono certa che lo utilizzerò per le coperte dei divani

custodia-rigida

Bene, sono felice di dirvi che il mio livello di stress quando devo prepararmi in pochi minuti (qui a Ibiza capita spesso) è decisamente migliorato.

idee-salvaspazio

 

 

Print Friendly, PDF & Email
8 Discussions on
“Idee salvaspazio, Compactor ci risolve il problema”