asmileplease

| Moda, libere tutte!

Medicina estetica ecco il mio percorso

Medicina estetica e il mio percorso nel Barberini Medical Center. Vi parlo del primo trattamento che ho concluso, manca una sola seduta, e dei risultati…super!!!

Medicina estetica. Come vi avevo raccontato ho iniziato dei trattamenti sapientemente eseguiti dal Dott. Raffaele Merola.

Dopo una lunga chiacchierata, abbiamo scelto insieme quello che davvero poteva essermi utile. Un punto critico, con il passare del tempo sono le ginocchia, una zona davvero non facile da trattare, almeno questa era la mia convinzione!

Bene, voglio rassicurarvi, non è così!!! Ho fatto tre sedute, manca la quarta, l’ultima, e il risultato è sorprendente.

Il trattamento funziona bene su tutti i tipi di rughe e sui tessuti rilassati in generale. Dalla mandibola al sottomento, al collo, alle braccia, alle ginocchia. Dopo qualche seduta si può ottenere un vero effetto liftante. Indicato anche nel migliorare le smagliature, riducendone l’ampiezza e l’impatto cromatico.

Vi do dei dettagli più tecnici.  Questa radiofrequenza frazionata  è offerta da Venus VersaAgisce sul derma superficiale con PUNTE o PIN non invasivi ( non dolorosi) che coagulano le proteine del derma e le fanno contrarre, determinando un effetto lifting sui tessuti regalando un ottimo resurfacing dell’epidermide e riducendo, come vi ho detto sopra, rughe e solchi profondi.
Ciao ragazze, appuntamento alla prossima settimana. Ve l’avevo detto che vi avrei raccontato tutto quello che si può fare in questo Centro. Se siete curiose intanto date un’occhiata qui —> Barberini Medical Center
  • trivella-venus-versa trattamento-estetico-ginocchia trattamento-medicina-estetica

 

Print Friendly, PDF & Email
12 Discussions on
“Medicina estetica ecco il mio percorso”