asmileplease

| Moda, libere tutte!

Cortina e i segreti della Locandiera in un libro

Cortina, Segreti e bugie della Locandiera in un libro: “Ciao Ciao Cortina”. Ora vi racconto.

Cortina. Se come me assaporate il piacere di passare, appena potete, lunghi pomeriggi sul divano, godendovi il caldo e la luce soffusa, prendete un libro in mano e fantasticate accarezzando le pagine con calma.

nadia-la-bella

Ed era proprio in uno di questi pomeriggi fantastici che ho iniziato e letto, tutto d’un fiato, il libro di Elisabetta Dotto “Ciao Ciao Cortina”, una raccolta di divertenti racconti sugli ospiti del suo fashion boutique Hotel Ambra Cortina.

Elisabetta, la famosa Locandiera, ho avuto il piacere di conoscerla durante un breve soggiorno con il team di The Fashion Mob nel suo Hotel, uno dei più fashion delle Dolomiti. Una donna bionda, con dei meravigliosi occhi azzurri, glam come poche donne riescono ad essere ed empatica, una qualità fondamentale per chi, come lei, è  costantemente a contatto con persone nuove. e alcune volte direi moltoooo estrose!

la-locandiera-elisabetta-dotto

Appena sono venuta a conoscenza del lancio del libro e del suo contenuto, ho avuto il desiderio compulsivo di leggerlo, avendo la certezza che avrei passato delle ore piacevolissime.

E così è stato. Gelosie, litigate, misteri…ho apprezzato Elisabetta quando si è trasformata in confidente di una bellissima trentenne arrivata in hotel con un silenzioso accompagnatore, l’ho invidiata per aver conosciuto un misterioso e bellissimo giovane uomo di Praga (peccato non aver potuto tenere i gioielli), amata quando ha aiutato una sua ospite a svuotare la carta di credito di un accompagnatore decisamente sgarbato e assente perché …

Non vi dico altro, vi dico solo che se desiderate immergervi in una lettura dove c’è divertimento, ironia,  lusso, capricci e segreti degli ospiti di un piccolo albergo a Cortina, noto e riconosciuto a livello internazionale, un mondo dove la realtà supera di molto la fantasia, questo è il libro giusto.

Lo potrete trovare in tutte le librerie e su Amazon.

libro-ciao-ciao-cortina

Ahhh piuttosto, sono molto orgogliosa di essere anch’io in una foto del libro, con la mia amica e collega Fabrizia Spinelli, una delle mie “socie” del team The Fashion Mob!

hotel-ambra

 

Print Friendly, PDF & Email
8 Discussions on
“Cortina e i segreti della Locandiera in un libro”