asmileplease

| Moda, libere tutte!

Borse di paglia estate 2018 un trend da seguire

Borse di paglia, mai state così attuali come in questa estate 2018. Un vero trend da seguire, compagne indispensabili per essere fashion.

Borse di paglia. Prendete appunti ragazze, questo materiale naturale sarà il protagonista dell’estate! Non c’è dubbio che in spiaggia le abbiamo sempre portate.

Le nostre preferite sono sicuramente nella versione maxi, ideali per portare telo da mare, creme (io ne porto una quantità industriale) IPad, costumi di ricambio, anche di quelli ne ho sempre tanti dietro, e voi?

Sono perfette per i pic-nic, così romantiche! Ogni volta che vedo il cestino con la tovaglia quadrettata inizio a sognare una situazione perfetta, lui. lei. il plaid sull’erba, cibo buono e sano, una bottiglia di champagne e qualcosa di unico per cui brindare.

Ok sono andata completamente fuori tema, in realtà volevo parlarvi delle borse di paglia in città! La tendenza di questa estate ci suggerisce di indossarle anche nelle metropoli abbinandole a look cittadini. Io le trovo così femminili e chic.

Vi segnalo le mie preferite e la mia che è di Mango…non volevo truccarmi per fare la foto di copertina e la borsa di paglia  tonda è perfetta anche per coprire il viso!!! 🙂

borsa-paglia-fiocco

Eugenia Kim

Gucci

Sophie Anderson

 

 

Primark

Fendi

Loffler Randall

mini-borsa-paglia

Mannacay

Carpisa

 

 

Miu Miu

Marc Cross

Mannacay

Danié Made in Sicily

Louis Vuitton

Aranaz

Nannacai

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
15 Discussions on
“Borse di paglia estate 2018 un trend da seguire”