asmileplease

| Moda, libere tutte!

Come viaggiare comodi e fashion, il nostro obiettivo

Come viaggiare comodi e non perdere di vista l’aspetto glam della propria missione (una fashion blogger non lo  dimentica mai), ve lo racconto qui!

Come viaggiare comodi, questo era il nostro obiettivo, l’obiettivo di The Fashion Mob, (per chi non lo sapesse è un team composto da me e altre 4 colleghe/amiche) quando abbiamo deciso di soggiornare a Cortina. Una vacanza/lavoro impegnativa, piena di appuntamenti mondani, quindi l’attenzione all’aspetto fashion non era certo da sottovalutare!

Dopo aver scelto gli innumerevoli look per il nostro viaggio, la domanda è stata: “ok adesso dove le infiliamo tutte queste valigie?”.

La scelta delle auto è stata importante, volevamo due auto glam per i nostri shooting e allo stesso tempo comode e spaziose per i nostri bagagli.

Bene, abbiamo deciso per due suv, la Fiat 500X e la Jeep Compass, due auto moderne, con un design originale, all’avanguardia, e sofisticato, perfette per accompagnarci in tutte le nostre avventure, shooting compresi, (ci sono piaciute così tanto che le abbiamo scattate con noi) e capaci di “accogliere” nel loro portabagagli capiente tutte le nostre valigie!

Un ringraziamento speciale va all’Hotel Ambra Cortina che ci ha ospitate rendendo il nostro soggiorno unico.

foto Ariana Currò

 

Print Friendly, PDF & Email
10 Discussions on
“Come viaggiare comodi e fashion, il nostro obiettivo”

Leave A Comment

Your email address will not be published.