asmileplease

| Moda, libere tutte!

Bellezza over 50, una tappa importante

Bellezza over 50, un’età che non ci spaventa più, anzi il tempo che avanza ci rende orgogliose di come siamo arrivate fin qui!

Bellezza over 50. Ciao ragazze, vi avevo accennato che avrei parlato di questo argomento, e desidero condividere con voi il mio pensiero riguardo a questa “tappa”, i 50, un’età che solo a pensarla ci spaventa!!!

Bene, state tranquille, non succede nulla di trascendentale, solo un grande malumore il giorno del proprio compleanno e poi…nient’altro!

Se qualcuno mi avesse detto che a 49 anni avrei intrapreso “la carriera” di fashion blogger avrei riso sonoramente e invece eccomi qui, ancora, dopo più di tre anni dall’inizio di questa avventura, piena di energia e di entusiasmo, mettendo a disposizione di chi lo desidera,  la maturità e l’esperienza che questa splendida età ti regala.

La consapevolezza di sapere chi sei (perché a 50 anni o lo sai o è un bel problema) ti rende immune dai giudizi degli altri, sai quello che ti piace e quello che proprio no, non puoi tollerare…la comparsa delle rughe 🙂 🙂 . Ovviamente sto scherzando, ma sicuramente curarsi in questa seconda fase della vita è  importante quindi, sport, una buona alimentazione e prodotti estetici specifici non vanno sottovalutati.

Ho deciso, oggi vi svelerò i miei piccoli segreti di bellezza! Niente sole, un’alimentazione equilibrata, non più di 30 minuti di sport giornalieri e una scelta accurata dei prodotti per la mia beauty routine. Vi presento le mie creme viso…quelle per il corpo la prossima volta, come ben sapete non amo scrivere troppo, si rischia di diventare noiosi!!!

LIFT INTEGRAL CREMA

Crema liftante rimodellante pelle da normale a secca giorno

Crema liftante ristrutturante Notte

Ispirata alle tecniche estetiche combinate di lifting + injection, questa crema giorno associa attivi vegetali ad effetto liftante volumizzante…

La nuova gamma Diopti

Creme, gel e fluidi per trattare in modo specifico il problema del contorno occhi e capaci di agire come degli scudi per proteggere questa zona delicata dagli effetti dannosi della luce blu (LED, tablet,smartphone…)

In questo momento sto usando il fluido schiarente, poi passerò alla crema riempitiva e …se mi vedete con un contorno occhi perfetto ora sapete perché !!!

 

contorno-occhi-lierac

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
9 Discussions on
“Bellezza over 50, una tappa importante”