asmileplease

| Moda, libere tutte!

Look di san Valentino dedicato agli uomini

Look di san Valentino dedicato agli uomini, si per una volta pensiamo a  loro, solo a patto che ci regalino un mazzo di fiori e ci invitino a cena però!

Look di san Valentino. Ogni anno critichiamo questa data, però se sfortunatamente il nostro lui non ci omaggia con almeno un regalo floreale…apriti cielo!!! Ma sono certa che i nostri mariti, fidanzati, compagni saranno all’altezza delle nostre aspettative, quindi per una volta dedichiamo il look di san Valentino a loro, siete d’accordo?

Se avete accanto un uomo radical chic, sicuramente una cena a casa, un buon bicchiere di vino e un abito romantico ma da artista strampalata è la mise giusta

abito-fiorato

Per l’intellettuale qualsiasi cosa indosserete lo colpirà sicuramente vedervi arrivare con una pila di libri in mano. Vi giustificherete dicendo che li avete appena acquistati e non avete fatto in tempo a lasciarli a casa!

gonna-velluto-gialla

All’uomo che ama la donna sexy e raffinata l’abito perfetto è elegante ma con un profondo spacco e…aria sostenuta, mi raccomando!

Per l’uomo giovane sicuramente un vestitino corto, una tee con le scritte e tacchi altissimi, piacciono a tutte le tipologie di maschio

Esiste anche l’uomo che predilige la donna in carriera (ancora non ho capito se è perché gli porta i soldi a casa), per lui un tailleur pantalone, accessori raffinati e via gli occhiali se l’appuntamento è di sera

Ed ecco il mio look, dedicato a mio marito, un musicista che da me fashion blogger, si aspetta sempre qualcosa di particolare!  Sarò rock come solo la moglie di un percussionista sa fare! Speriamo di non deluderlo, scollature, trasparenze e tacchi ZERO!!!

foto Chiara Gasbarri

Hair e Make up Marco Terzulli

Print Friendly, PDF & Email
14 Discussions on
“Look di san Valentino dedicato agli uomini”