asmileplease

| Moda, libere tutte!

Falconeri cashmere Made in Italy, capi senza tempo!

Falconeri, cashmere Made in Italy, capi senza tempo! L’operazione più divertente per una fashion blogger? Trasformare e rendere quello che può sembrare classico street e viceversa!

Falconeri, con i suol filati Made in Italy, è una garanzia. Nella boutique di Falconeri di via Vigna Stellati 194 Roma, mi sono persa tra i colori, i tanti modelli di cappotti, tra  giacche e cappelli… insomma mi sono persa in una moltitudine di cashmere!

La mia attenzione è stata catturata da un cappotto vestaglia, un modello che sta bene anche alle donne più piccoline (in realtà anch’io non sono poi tutta questa altezza!).  Mi sono divertita a creare un look street con un capo dal mood classico, operazione che adoro!!!

Ragazze, non dimenticate mai che un capo lo trasformiamo in quello che noi vogliamo, basta interpretarlo e renderlo utile al look che abbiamo deciso di creare. Sono rimasta colpita anche dalla collezione uomo, e dovendo fare un regalo a mio marito Enrico e un regalo a Marco Terzulli, famoso hair stylist di celebrità, mio caro amico,  ho scelto per loro rispettivamente una giacca e un maglione in cashmere e li ho coinvolti in uno shooting…li adoro!

D’altronde la condizione per potersi tenere il regalo era quella di scattare delle foto con me!!! 🙂

foto Chiara Gasbarri

maglione collo alto e giacca Falconeri uomo

cappotto, dolcevita, guanti e cappello Falconeri donna

Hair Stylist e Make up Artist Marco Terzulli Official

Print Friendly, PDF & Email
18 Discussions on
“Falconeri cashmere Made in Italy, capi senza tempo!”