asmileplease

| Moda, libere tutte!

Marie Claire #Likes alla Fashion Week di Milano

Marie Claire #Likes, il party in via della Spiga e la mostra en plaid air “Change” by Fabrizio Ferri

Marie Claire in occasione della fashion week di Milano ha organizzato la mostra en plaid air “Change” by Fabrizio Ferri e ha organizzato un cocktail party al quale ho partecipato con grande entusiasmo.

I protagonisti della mostra multimediale CHANGE sono 12 coppie, genitori e figli ritratti in bianco e nero colti dall’obiettivo di Fabrizio Ferri per interpretare il cambiamento, ma anche racconti di famiglia colti tra Roma e New York che hanno il sapore di un diario. 24 scatti che dal 18 al 26 settembre 2017 hanno animato via Della Spiga.

Marie Claire #Likes è la prima rivista italiana che dalla carta sconfina nel web, con un canale ricco di contenuti esclusivi e torna in edicola con un numero dedicato ai nuovi percorsi che stanno segnando grandi metamorfosi nel mondo della moda, dell’arte, dell’editoria, del design e della comunicazione.

Il tema centrale di questo numero: tutto cambia, in tutti i settori. Ho avidamente letto per scoprire cosa c’è di nuovo, chi sono i nuovi protagonisti, chi è la nex gereration.

Ad accogliermi al party la bravissima e super fashion pr della testata di Marie Claire Alessandra Ianzito, una donna elegante, piena di fascino, bella come una modella e amica cara e sincera…non è poco che dite???

Anche la selezione musicale era super! Dove c’è un evento “giusto” c’è sempre lui: Daniele Greco dj.

Il mio look è un abito di Malloni, romantico e rock.

 

foto Chiara Gasbarri

 

Print Friendly, PDF & Email
19 Discussions on
“Marie Claire #Likes alla Fashion Week di Milano”