asmileplease

| Moda, libere tutte!

Beauty Routine, dove? Da Sunny

Beauty Routine: massaggi, trattamenti al viso, ceretta, manicure e pedicure, abbronzatura spray (come ben sapete io non prendo il sole) il mio beauty planning ben assortito di coccole lo riempio con degli appuntamenti ai quali non rinuncio nel mio centro estetico preferito, Sunny.

Beauty Routine. Avere un beauty planning ben assortito è indispensabile perchè se belle volete apparire, agli appuntamenti con la beauty routine non potete dare buca!!! 

Un massaggio, la ceretta, manicure e pedicure settimanali (ci sono dei lavori, come il mio, dove essere sempre in ordine è indispensabile) l’abbronzatura spray che preferisco ai raggi solari, purtroppo ormai dannosi e responsabili di un precoce invecchiamento cutaneo, fanno parte dei miei impegni quotidiani ai quali cerco di non rinunciare mai.

Quindi dirvi che passo molto tempo da Sunny è una ovvia conclusione!!! E non mancano mai delle divertentissime chiacchiere con lo staff e le titolari di questo centro estetico diventato il mio rifugio dove rilassarmi… durante i massaggi dormo e mi ricarico, pronta ad affrontare qualsiasi altro impegno con tanta energia.

Sunny nasce nel 2007 a Roma nel cuore del Fleming, Largo Melegari 10, da un’idea di 3 amiche: Ilaria, Sara e Sara, tre giovani donne belle, simpatiche e con una grande capacità imprenditoriale.

Eccole qui

Ilaria Censi

Sara Scifo

Sara Costantini

Ho ragione a dirvi che sono belle vero? Bene, se avete trascurato, magari per mancanza di tempo la vostra beauty routine niente sensi di colpa, infilate subito in agenda quello che vi siete perse e programmate già la settimana successiva con una serie di trattamenti speciali solo per voi.

Il Centro Estetico Sunny propone servizi di massaggi, trattamenti viso e corpo, radiofrequenza, endermologie LPG, epilazione permanente, cerette manicure & pedicure, gel, smalto semipermanente, solarium e abbronzatura spray…e non so se mi sfugge qualcosa! Prendete appunti vi lascio anche il contatto telefonico

☎ 06.3293319 – 333.1895905

Ora non avete più scuse!!!

Dimenticavo, da Sunny si possono acquistare ottimi prodotti per la nostra bellezza e in nostro benessere. Il mio ultimo acquisto: un olio secco protettivo spray (io mi proteggo anche sotto l’ombrellone) con una particolarità, un unico prodotto e tre protezioni, dipenderà da quante “spruzzate” farete…fighissimo!!!

 

Print Friendly, PDF & Email
6 Discussions on
“Beauty Routine, dove? Da Sunny”