asmileplease

| Moda, libere tutte!

Matrimonio S.O.S invitate, un altro look da copiare

Siete state invitate a un matrimonio e , come al solito cercate un look super glam da poter riutilizzare? Bene, copiate il mio!

Ciao ragazze, sono iniziate le belle giornate e grazie al clima favorevole inizia la stagione dei matrimoni, visto che le temperature piacevoli permettono di organizzare delle cerimonie “perfette”. Io sono reduce da questo lieto evento, invitata da una cara amica, e questo è il look che ho indossato.

Ho optato per un abito lungo, il ricevimento era di sera, abbinato a dei sandali alti ma comodissimi, e ovviamente ho scelto una piccola borsa. Quelle oversize sono molto belle e comode, ma per queste occasioni sono assolutamente out, l’importante è avere una borsa che contenga quantomeno dei fazzoletti per quando ci commuoveremo (a me succede sempre quando vedo una sposa).

Si sa, bisogna evitare le scollature troppo profonde e le spalle scoperte se la cerimonia si svolge in chiesa, ma il problema si supera in un attimo, basta abbinare un giacchino e il gioco è fatto.

Inutile dirvi che questo abito indossato con delle sneakers è perfetto per passeggiare in città, e con delle infradito è ok per un aperitivo in spiaggia. Questi sono i capi che preferisco, versatili, ricercati e giusti per tutti i momenti della giornata, basta interpretarli e prendono vita come noi desideriamo.

Il consiglio in più: sbizzarritevi sui colori, il matrimonio è una festa quindi divertitevi, partendo dal look!!!

 

foto Chiara Gasbarri

abito Attic and Barn

giacchino XCento

borsa Visone

bracciali Rebirth

sandali Beinlove by Laltrastanza

Potrete trovare tutto da Laltrastanza, uno store di Roma tra i miei preferiti. Vi consiglio di andare a dare un’occhiata!!!

 

Print Friendly, PDF & Email