asmileplease

| Moda, libere tutte!

Come ci si veste a un matrimonio in primavera

Come ci si veste a un matrimonio in primavera? Sicuramente sfoggiando un look favoloso, indossando abiti sofisticati (e in lungo, ma solo la sera)

Come ci si veste a un matrimonio in primavera. Siete invitate a un matrimonio e ancora non avete trovato il look giusto? Non disperate, ecco delle proposte di M MISSONI, scelte da me e Giorgia nel suo fornitissimo store IKI che vi consiglio di visitare, per la cerimonia  di una nostra cara amica.

Due abiti colorati, femminili, adatti alla situazione e utilizzabili anche in altre occasioni, un dettaglio che non sottovaluto mai. Avendo le braccia nude abbiamo tutte e due optato per una grande sciarpa da indossare in chiesa e per la piccola Carlotta l’idea in più: un top da donna dello stesso brand e della stessa fantasia dell’abito che indossa la mamma. Il risultato non lo trovate strepitoso???

Tra le invitate  non siamo certo passate inosservate, e ricordate, il giallo non va indossato solo con l’abbronzatura, anzi, sulla pelle chiara lo trovo decisamente più chic.

abiti-primavera-estate MMissoni

foto Chiara Gasbarri

total look M MISSONI

Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“Come ci si veste a un matrimonio in primavera”