asmileplease

| Moda, libere tutte!

LOOK OF THE DAY: DUE BORSE COLORATE

Look of the day: un maglione blu, dei jeans e due borse colorate, le protagoniste dell’outfit.

Look of the day. Ciao amiche, siamo finalmente arrivate alla fine della settimana, e quindi un po’ di meritato riposo non ce lo leva nessuno, giusto? Bene, avendo più tempo a disposizione, divertiamoci con la moda, sperimentiamo e giochiamo, come fanno le bambine nel tempo libero.

Niente è scontato in questo look: il maglione ampio e corto, i manicotti di lana, i jeans larghi con le bande laterali in camoscio, le scarpe con il cinturino alla caviglia (un vecchio modello di Prada, ma ancora attuale e decisamente comodo) e non una, ma due borse colorate che completano il tutto!

Il tocco finale, dei gioielli scultura e il gioco è fatto. Siamo pronte per affrontare una giornata tutta dedicata a noi. Sono certa che se guarderete con attenzione nel vostro armadio, riuscirete a realizzare questo outfit comodo, originale e decisamente fashion.

Il consiglio in più: una pelliccia ecologica per le più freddolose, io l’ho messa in borsa, non si sa! mai!!!

nadia_la_bella_fashion_blogger jeans_sonia_rykiel_asmileplease sonia_rykiel_nadia_la_bella look_of_the_day_asmileplease borsa_federica_berardelli_asmileplease borsa_colorata_nadia_la_bella gioielli_scultura_nadia_la_bella

foto Chiara Gasbarri

maglione e manicotti Francesca Romana Gentili e Federica Berardelli

borse Federica Berardelli

gioielli scultura Patsa di Patrizia Santamaria

jeans Sonia Rykiel

scarpe Prada

Print Friendly, PDF & Email
9 Discussions on
“LOOK OF THE DAY: DUE BORSE COLORATE”