asmileplease

| Moda, libere tutte!

abito nero e un modo diverso di indossarlo

Abito nero e il rischio, come più volte ci siamo dette, di risultare banali, ma con questi abiti de la Nuit Parisienne…pericolo scongiurato!!! Nel post di oggi vi propongo due black dresses inusuali.

Un abito nero, anzi due e un tocco di rosso che rende originale il nostro look. La stilista de La Nuit Parisienne è riuscita nel suo intento: rendere meno scontato questo capo.

Il primo arricchito da un grande fiocco rosso, l’ho indossato con dei sandali e il risultato è un outfit giusto per una serata importante, ma con dei bikers e un giubbino di pelle corto via libera a una mise per passeggiare in città senza passare inosservate.

Il secondo, dal sapore bon ton, viene colorato da una fascia rossa che potrete utilizzare come meglio credete. Il consiglio in più: non lasciatela a casa, è veramente il dettaglio che fa la differenza!

Thanks La Nuit Parisienne, ogni dettaglio è calcolato per rendere la donna riconoscibile, originale e glamour!!!

total_look_nero_asmileplease_la_nuit_parisienne abito_nero_la_nuit_parisienne_asmileplease fiocco_rosso_asmileplease abito_rosso_nero_asmileplease abito_nero_primavera_2016_asmileplease vestito_nero_asmileplease black_dress_asmileplease bandana_abito_nero_asmileplease

foto Chiara Gasbarri

abiti La Nuit Parisienne

sandali Marni

Print Friendly, PDF & Email
6 Discussions on
“abito nero e un modo diverso di indossarlo”