asmileplease

| Moda, libere tutte!

Rossetti YSL, 3 rossetti e 3 nuance perfette per la primavera

Rossetti YSL, 3  rossetti e 3 nuance perfette per la primavera, per vestire le nostre labbra, lo strumento di seduzione più sexy!!!

Rossetti YSL e una promessa: rendere le nostre labbra più belle, morbide e nutrite in 4 settimane. Rossetti Rouge Voluptè Shine YSL hanno una formula di olio al 65%, una super idratazione data da un mix di 6 olii. Il risultato è un rossetto dal colore brillante, dall’azione levigante, antiossidante e dalla profumazione fruttata.

Sono ben 12 i colori proposti da YSL, tutti dalla finitura iper brillante e glossata, dal packaging elegante e sofisticato, con delle nuance adatte a ogni occasione, dei veri e propri rossetti olio in stick.

Oggi ve ne presento tre che ho indossato con …niente!!! Sono bastati loro a farmi sentire femminile e di buon umore, facendo impazzire la mia fotografa. Non sono riuscita a rimanere seria a lungo, solo tre scatti e poi… ha prevalso la voglia di ridere e giocare. What else???

Il consiglio in più: indossate qualcosa, altrimenti il rischio di essere arrestate per oltraggio al pudore è altissimo!!!

rossetti_ysl_primavera_2016_asmileplease rossetti_ysl_primavera_2016_asmileplease rossetti_ysl_idratanti_asmileplease rossetti_ysl_colori_primavera_asmileplease ysl_rossetti_asmileplease YSL_asmileplease rossetto_rosso_ysl_asmileplease ysl_rossetto_rosso_asmilplease asmileplease_rossetti_ysl

Rouge_Voluptè_Shine_YSL Rouge_Voluptè_Shine_YSL_3_colori

foto Chiara Gasbarri

 

 

Print Friendly, PDF & Email
21 Discussions on
“Rossetti YSL, 3 rossetti e 3 nuance perfette per la primavera”