asmileplease

| Moda, libere tutte!

le t-shirt di asmileplease, si le mie!!!

Le t-shirt di asmileplease, si le mie, anzi le nostre!!! Parlo della capsule collection che io e Romana Ramacciani, mia cara amica e imprenditrice romana, di quelle con gli “attributi”, abbiamo deciso di realizzare in un’edizione limitata.

Questo progetto, come il blog e come tutte le cose importanti della mia vita, è nato per caso. Una delle mie follower, molto affezionata ma molto distratta, avendo probabilmente l’abitudine di guardare le immagini senza leggere il testo, ha contattato un negozio chiedendo: “avete il brand asmileplease?”. Una frase banale che ha dato inizio a tutto questo…

Io e Romana ci siamo affacciate timidamente, volendo creare delle t-shirt, un capo fondamentale del nostro guardaroba, il capo più diffuso al mondo, un veicolo di un messaggio rappresentativo per la nostra minuscola azienda, la NR s.r.l.

Ci sarebbe molto altro da dire, ma lascio spazio alle immagini, per onorare la mia carissima follower che ama vedere e perdere poco tempo a leggere!

Eccoci…siamo arrivate!!! T-shirt Asmileplease ‪#‎limitededition‬ by Nadia La Bella & Romana Ramacciani capsule collection

t_shirt_cotone_asmileplease t_shirt_nera_asmileplease t_shirt_nera_asmileplease asmileplease_romana_ramacciani

Io e Romana appena uscite con una delle nostre t-shirt della capsule collection Asmileplease ‪#‎limitededition‬…”Guarda Romana, ci stanno fotografando!!!” “Ok Nadia, allora mettiamoci in posa!!!”. Una ‪#‎tshirt‬ e due anime: ‪#‎street‬ e ‪#‎trèschic

t_shirt_bianca_con_piume_asmileplease asmileplease_tshirt maglia_piume_asmileplease le- t-shirt di asmileplease, si le mie!!!

 

Una t-shirt, una kefiah e tanti usi!!! Perfetta per un look cittadino, la kefiah in spiaggia diventa un pareo, un beach party e il pareo ridiventa kefiah, e poi la sera come scialle, annodata come top…

kefiah_ricamata_asmileplease look_primavera_estate_asmileplease_romana_ramacciani look_spiaggia_asmileplease outfit_estate_asmileplease nadia_la_bella_asmileplease kefiah_rossa_asmileplease_nadia_la_bella

Io e Romana, come ci siamo divertite a interpretare le nostre t-shirt, Marco Terzulli, il nostro hair stylist  che ha curato anche nostro make up…un p0′ meno!!! Noi lo adoriamo e anche lui, nonostante la sua faccia.

asmileplease_romana_ramacciani_nadia_la_bella_make_up_Marco_terzulli

Foto Chiara Gasbarri 

Print Friendly, PDF & Email
19 Discussions on
“le t-shirt di asmileplease, si le mie!!!”