asmileplease

| Moda, libere tutte!

moda a righe: i capi più cool per la P/E 2016

Moda a righe, un must-have di questa P/E 2016, da indossare in ogni occasione, dalla più casual alla più chic! I capi e gli accessori di tendenza sono a righe multicolor, verticali, orizzontali, con nuance accese, materiali stampati, ma anche oblique e “optical”, rinnovate e pronte per renderci stilose.

La mia moda a righe, per ora, è questo vestito di H&M, ma sono certa che ce ne saranno tanti altri, non può certo finire qui…è il momento di farne scorta per la primavera in arrivo.

Una manciata di righe approda anche sulle pochette,  su scarpe, borse e cappelli, per non farci mancare proprio nulla! Questa tendenza moda la troviamo in tutta la sfilata di Tommy Hilfigher, un omaggio ai toni vivaci caraibici…che aspettate, scegliete i vostri pezzi preferiti, e cominciate il vostro shopping!

moda_a_righe_primavera_estate_2016_asmileplease abiti_a_righe_p:e_2016_asmileplease moda_a_righe_asmileplease abito_righe_hm_asmileplease

abito H&M

stringate_primadonna_asmilepleasestringate Primadonna

sandali_a_righe_asmilepleasesandali in pelle gommata Ballin

shopper_in_paglia_united_colors_of_benetton_asmilepleaseshopper in paglia United Colors of Benetton

clutch_pelle_sergio_rossi_asmilepleaseclutch in pelle Sergio Rossi

cappello_righe_hilfigher_collection_asmileplease abito_righe_hilfiger_collection_asmileplease abito_lungo_tommy_hilfigher_asmileplease maglia_righe_hilfigher_asmileplease costume_hilfigher_asmileplease Tommy_hilfigher_asmileplease

moda_righe_tommy_hilfigher

collezione P/E 2016 Tommy Hilfigher

Print Friendly, PDF & Email
20 Discussions on
“moda a righe: i capi più cool per la P/E 2016”