asmileplease

| Moda, libere tutte!

3 look super fashion da acquistare in saldo!!!

3 look super fashion che mi sono divertita a creare e fotografare per voi all’interno della boutique Fedeli Cashmere. Adoro andare in questo store che si trova all’interno dell’hotel de Russie, via del Babuino 9, Roma, una location veramente lussuosa e suggestiva.

Ad accogliermi come sempre c’è la titolare, Sabrina, giovane imprenditrice romana con la quale c’è ormai un bel rapporto di amicizia e con me Giacinta, che interpreta meravigliosamente la collezione uomo di questo brand.

Realizzare degli outfit con questi capi, vi garantisco, è facile. Qualsiasi cosa tocco è bella, dal taglio perfetto e di una morbidezza unica, perché ricordatevi, c’è cashmere e cashmere, e Fedeli da più di 80 anni realizza le sue collezioni all’insegna dell’amore per l’eleganza, la qualità dei materiali e la creatività del made in Italy.

Inutile suggerirvi che i saldi, secondo me, vanno utilizzati per acquistare qualcosa di importante che avevamo “puntato” e non abbiamo preso, e che rimarrà nel nostro armadio per molto molto tempo! E questi sono veramente #SaldiDaNonPerdere, in attesa della collezione primavera-estate 2016 che sarà superba, come sempre!!!

Il consiglio in più: fare indossare a Giacinta la collezione uomo è stato inizialmente un gioco, ma per chi di noi è abbastanza alta (requisito indispensabile in questo caso) potrà veramente rubare l’abbigliamento uomo, e seguire questo trend in voga già da tempo, ci renderà subito fashion.

saldi_2016_fedeli_cashmere_asmileplease fedeli_cashmere_asmileplease collezione_uomo_donna_fedeli_cashmere_asmileplease collezione_fa_i_2015_16_fedeli_cashmere_asmileplease hotel_de_russie_roma_asmileplease fedeli_cashmere_saldi_asmileplease

foto Chiara Gasbarri

total look uomo/donna Fedeli Cashmere

Print Friendly, PDF & Email
17 Discussions on
“3 look super fashion da acquistare in saldo!!!”