asmileplease

| Moda, libere tutte!

Fedeli Cashmere all’Hotel de Russie, what else?

Fedeli Cashmere, storica azienda di maglieria “Made in Italy” dal 1934, della quale già vi ho parlato qui, ha aperto il 23 settembre 2015 una prestigiosa boutique all’hotel de Russie a Roma.

L’apertura della boutique Fedeli a Roma, in partnership con l’imprenditrice romana Sabrina Di Giuseppe, fa parte di un piano di sviluppo di aperture di negozi monomarca.

La collezione autunno/inverno 2015-16, curata nei minimi dettagli, è composta da capi di altissima qualità, dedicata a un uomo  che vuole essere raffinato  in ogni momento della giornata, e a una donna contemporanea, dinamica e cittadina del mondo. La padrona di casa, giovane e affascinate imprenditrice è un mix di professionalità, gentilezza e simpatia, la location è unica…what else???

Vi presento alcuni scatti della collezione presente in boutique e vi avverto che i capi uomo sono indossati dalla mia cara amica Giacinta, che si è prestata per questo shooting a farmi da partner maschile. Vedendo le foto non c’è dubbio, possiamo rubare dal guardaroba del nostro “lui” qualsiasi cosa ci venga in mente, il risultato è strepitoso e molto molto fashion!!!

Vi consiglio di approfittare dei saldi per acquistare qualcosa di unico, che non passerà mai di moda. Siete ancora a casa? Bene, è i momento di uscire, fare un salto in via del Babuino 9, prendere un aperitivo al de Russie e affacciarvi in questo store del quale mi sono innamorata, e credetemi, capiterà anche a voi!!!

collezione_uomo_donna_cachemire_inverno_2015_16_asmileplease fedeli_cashmere_asmileplease

camicia_fedeli_cashmere_asmileplease_ dettaglio_camicia_fedeli_cashmere_asmileplesase

dettaglio camicia in giza 45, il cotone più preziosa al mondo

fedeli_cappa_lapin_asmileplease cappa_lapin_asmileplease

cappa lapin

total_look_cachemire_asmileplease cappa_cachemire_marmotta_asmileplease

cappa cashmere e marmotta

cachemire_asmileplease giacca_uomo_cachemire_asmileplease gilet_volpe_asmileplease

gilet volpe con tasche in cincillà e interno cachemire

foto Chiara Gasbarri

Print Friendly, PDF & Email
11 Discussions on
“Fedeli Cashmere all’Hotel de Russie, what else?”