asmileplease

| Moda, libere tutte!

Facce da blogger: una mostra itinerante

 

Facce da Blogger

è una raccolta di ritratti fotografici realizzati negli ultimi due anni, durante i quali Elena Datrino, con i suoi scatti, coglie momenti suggestivi dei blogger coinvolti, immagini che riportano ai temi trattati dai blog, creando un set speciale, personalizzato e spontaneo. Il risultato? Qualcosa di unico.

Lo scopo del progetto, facce da blogger, è di continuare a crescere, diventando virale in rete e nelle esposizioni itineranti e raggiungendo 100 bloggers fotografati protagonisti della nostra attualità.

Io ho avuto il piacere di essere coinvolta in questo progetto che mi entusiasma e la mattinata passata con la brava ed empatica fotografa Elena Datrino è stata all’insegna del divertimento e della professionalità.

I nostri set, unici e inimitabili sono stati Campo dei Fiori, dove la “gente” del mercato ci ha accolto come solo loro sanno fare, e la spettacolare scenografia a cielo aperto di Piazza Navona, davanti alla Fontana dei Quattro Fumi dove i turisti mi fotografavano insieme a questa opera d’arte…facendomi ridere, ridere, ridere!!!

IMG_4964 campo_dei_fiori_asmileplease facce_da_blogger_mostra_fotografica_asmileplease IMG_4949 IMG_4951 fontana_dei_quattro_fiumi_asmileplease piazza_navona_asmileplease

 uno scatto semiserio l’ho fatto, ma che fatica…e poi a pensarci bene non serviva!!! A Smile Please

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
13 Discussions on
“Facce da blogger: una mostra itinerante”