asmileplease

| Moda, libere tutte!

saldi 2016: 2 capi must-have da non lasciarsi scappare

Saldi 2016, ormai iniziati da giorni sulle collezioni autunno-inverno 2015/16 vanno seguiti ancora con molta attenzione. Ci sono dei capi d’abbigliamento da non lasciarsi assolutamente scappare…di cosa parlo? Dei capispalla ovviamente: i passe-partout per stare al caldo tutto l’inverno sono i cappotti di lana, e oggi vi propongo, anzi vi consiglio due modelli che non passeranno mai di moda.

Un meraviglioso paltò rosa, un colore sempre presente nel guardaroba femminile, che continuerà ad avere il podio anche per la primavera estate 2016, come già vi avevo accennato qui. Elegante per la sera, e super fashion di giorno con un jeans e delle sneakers.

Intramontabile e indiscusso simbolo d’eleganza il pied de poule si conferma come una delle texure più amate dagli stilisti, che ce lo propongono con accostamenti cromatici inusuali rispetto al classico black and white che rimane comunque un classico. Impossibile non avere un capospalla declinato in questa versione, quindi approfittiamo dei saldi 2016 per acquistare qualcosa che non smetterete di indossare negli anni!!!

Tutto da Gibot. Ormai avrete capito che è una delle mie boutique preferite, ma sono sincera, riesco sempre a trovare quello che cerco e purtroppo per le mie finanze, anche il superfluo!

L’esempio di quello che vi ho appena accennato è la tuta. Sono entrata per acquistare un cappotto e non ho potuto rinunciare a questa meravigliosa tuta, elegante come un abito da sera.

saldi_2016_cappotti_gibot_asmileplease saldi-2016-2-capi-must-have-da-non-lasciarsi-scappare cappotto_pied_de_poul_inverno_2015_16_asmileplease saldi-2016-2-capi-must-have-da-non-lasciarsi-scappare

borsa_rochas_collezione_inverno_2015_16_asmileplease

 

tuta_tibi_asmilepleasefoto by Chiara Gasbarri

cappotto rosa Elizabeth and James

cappotto pied de poul Tara Jarmon

tuta Tibi

borsa Rochas

scarpe Giuseppe Zanotti Design

 

 

Print Friendly, PDF & Email
19 Discussions on
“saldi 2016: 2 capi must-have da non lasciarsi scappare”