asmileplease

| Moda, libere tutte!

Olaplex non è un trend ma una vera rivoluzione!!!

Olaplex e tutto cambia! Utilizzare Olaplex vuol dire riportare i vostri capelli a uno stato di salute ottimale proteggendoli durante ogni tipo di servizio.

Per tutte noi i capelli sono la cornice del nostro viso, sia corti che lunghi l’importanza della loro salute è fondamentale per farci “brillare”.

Inutile dirvi che per esigenze lavorative sono spessissimo tra le mani del mio ormai caro amico Marco Terzulli, Hair Stylist e Make-up Artist famoso per la sua clientela di Vips, e prima ancora per la sua bravura e gentilezza.

Tra una piega e un colore, ahimé i capelli bianchi sono spuntati già da tempo, mi ha parlato di questo trattamento innovativo.

Olaplex si utilizza con:

decolorante in polvere

decolorante in crema

base color

color gloss

keratin system

servizio relax

perming

ricostruzione (olaplex formula diluita)

Vi spiego esattamente cos’è: Olaplex è un unico ingrediente attivo inventato dal Dr. Eric Presly, PHD, e il Dr. Craig Hawaker, PHD, scienziati riconosciuti e rispettati a livello internazionale nel campo dell’ingegneria molecolare.

In pochissime parole, Olaplex opera ricollegando i ponti di zolfo (legami disolfuro) rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e svariati stress meccanici. Utilizzare Olaplex vuol dire riportare i vostri capelli ad uno stato di salute ottimale e proteggerli durate ogni tipo di trattamento. Oggi Olaplex è l’unico vero sistema di ricostruzione capelli.

Bene io l’ho provato e vi garantisco che i miei capelli ne hanno avuto un beneficio enorme, acquistando un aspetto sano e corposo. Conclusione: ve lo consiglio assolutamente!!!

olaplex

olaplex olaplex hair_stylist_asmileplease

ed ecco il bravissimo e devo dire “avvenente” Marco Terzulli

Print Friendly, PDF & Email
19 Discussions on
“Olaplex non è un trend ma una vera rivoluzione!!!”