asmileplease

| Moda, libere tutte!

TAILLEUR IN TWEED NEL SEGNO DEL COLORE

Si al tailleur multicolore

L’intramontabile completo in tweed è un evergreen. I classici non muoiono mai e il tailleur due pezzi rimane un must-have.

I tessuti maschili sono declinati al femminile, nel segno del colore, ed ecco che Filosofy ShowRoom, non ci delude e sfodera il suo, nei toni del celeste, dandoci l’opportunità di creare un outfit giusto per chi vuole giocare la carta del fascino in città.

Quindi si al tailleur multicolore, da provare con abbinamenti insoliti, come gli stivali effetto amazzone nelle tonalità del cuoio, ma…niente paura, décolleté  a punta e ballerine rimangono perfette sotto questo capo.

Io per un look easy e informale ho optato per gli stivali in cuoio con il tacco basso, ho abbinato i gioielli di Gaia Mercieca Bijoux  scegliendo le pietre in una tonalità che richiama il celeste del tailleur e, amando profondamente questo accessorio, ho messo un cappello, un bacchetto in cachemire dal tocco un po’ retrò.

Filosofy ShowRoom, WOW!!!

tailleur_filosofy_asmileplease

gaia_mercieca_bijoux_asmileplease

foto by Francesco Massella

total look  Filosofy ShowRoom

gioielli  Gaia Mercieca Bijoux

stivali  Lonigro

Alcuni scatti della boutique

maglioni_cachemire_filosofy_showroom_asmileplease filosofy_showroom_asmileplease cappotti_ecopelliccia_filosofy_showroom_asmileplease ecopelliccia_filosofy_showroom_asmileplease gilet_ecopelliccia_filosofy_showroom_asmileplease

Print Friendly, PDF & Email
16 Discussions on
“TAILLEUR IN TWEED NEL SEGNO DEL COLORE”