asmileplease

| Moda, libere tutte!

LA BELLEZZA DEL VISO, REGOLE FONDAMENTALI

La dottoressa Galina Dolapchieva, da asmileplease chiamata #DoctorMode, ci aiuterà a rimanere in forma e ad amarci di più con i suoi preziosi consigli di bellezza e benessere. 

Ve la presento: preparazione, intelligenza, empatia, passione per il suo lavoro, e perché no, bellezza, sono le caratteristiche principali della nostra #DoctorMode, medico stomatologo esperta nell’estetica del viso e sorriso, relatore/moderatore nei congressi nazionali e internazionali di medicina estetica e anti aging,

Cedo la  parola alla dottoressa Galina.

Arriva l’autunno, è il momento più bello dell’anno.

Poiché arriva la nuova stagione autunno-inverno e poiché le nuove tendenze si trovano in tutti gli scaffali dei negozi, non scordiamoci le regole fondamentali per la bellezza del nostro viso dopo l’estate. Let’s go!

Che ci crediate o no, il sole è il più grande fattore dell’invecchiamento precoce e anche utilizzando varie creme protettive per il viso, la pelle perde comunque la sua idratazione, la sua elasticità, tonicità e luminosità.

Ci guardiamo allo specchio e vediamo le piccole imperfezioni, la pelle secca e opacizzata, o viceversa accentuata la T-Zone.

Aiutiamo la nostra pelle a diventare più bella! Cominciamo con una leggera e discreta idratazione, che può essere fatta con un acido jaluronico iniettabile, ad esempio Restylane, ma per chi non ama le punturine via libera ai vari prodotti cosmaceutici:  creme da giorno, da notte, sieri a base di acido jaluronico e bava di lumaca, sieri idratanti a base di Telmesteina inibitore, un principio attivo che inibisce gli enzimi che aggrediscono le proteine del muscolo. Un ottimo prodotto è il siero Antiage di Jovita, perfetto anche come base per il trucco.

acido_ialuronico_asmilepleaseIMG_1350

E adesso tiriamo fuori la nostra femminilità, con un look quotidiano ma affascinante. Il nostro sguardo è così importante, così seducente da dover colpire a prima vista.

Lo smoke eyes, comunemente utilizzato solo per serate importanti, senza esagerare con i colori è un trucco che  si può usare anche di giorno, con sfumature dal grigio scuro fino al marrone e con un po’ d’oro che dà luce, per dare uno sguardo affascinante e che colpisce.

smoke_eyes_asmileplease

Ma non finisce qui la nostra ricerca della femminilità. Non scordiamoci delle labbra, la parte più sensuale del viso femminile.

Cosa ne pensate di… sexy red lips, l’ultima tendenza? E se poi la nostra scelta ricade sui nuovi rossetti firmati Christian Louboutin, non abbiamo tra le mani solo degli strumenti di seduzione, ma delle vere e proprie opere d’arte.

rossetti_louboutin_asmileplease nuovi_rossetti_louboutin_asmileplease

Uno dei colori di moda dell’autunno-inverno è il rosso: prendiamo il nostro rossetto corallo o rosso Ferrari, e prima di utilizzarlo ammorbidiamo le labbra con un balsamo; se abbiamo piccole imperfezioni applichiamo il correttore, dopodiché con la matita disegniamo il contorno labbra; scegliamo il nostro rosso che preferiamo e, per definire la nostra sensualità, utilizziamo una goccia di un lucidalabbra trasparente da mettere al centro nella parte superiore e inferiore del labbro.

bellezza_sel_viso_asmileplease

Per concludere, esaltiamo l’ abbronzatura del viso con una terra o una  cipria abbronzante, accentuando la parte dei nostri zigomi.

Bene, siamo pronte a conquistare il mondo!!!

Dottoressa Galina Dolapchieva
dolaptchieva@hotmail.com
Studio “Armonia del Viso”
Via Piemonte,117 – Roma
Tel. 06 42020427 – 3939370379
galina_dolapchieva_asmileplease
 io e la dottoressa Galina Dolapchieva
Print Friendly, PDF & Email
28 Discussions on
“LA BELLEZZA DEL VISO, REGOLE FONDAMENTALI”