asmileplease

| Moda, libere tutte!

LEGGINGS, INDISCUTIBILMENTE COMODI!

I leggings sono la soluzione da sfruttare sia in estate che d’inverno e vengono indossati da tutti i tipi di donne. C’è chi li odia e chi li ama, ma vi è un’unica certezza: sono indiscutibilmente comodi.

Questo capo, sicuramente casual, non è riservato solo alle adolescenti e alle ventenni. Con le dovute precauzioni, con i leggings si può creare un outfit adatto anche alle over 40.

Madri, figlie e persino le nonne li mettono, ricordate però la regola base: non indossateli mai come pantaloni!

Qui vi propongo due outfits, creati con la complicità del brand Yo Limited (vendita solo online), che produce dei leggings veramente originali su cui sono applicate le patches, molto di moda.

Nel primo, adatto sicuramente a un pubblico più giovane, li ho indossati con il chiodo in pelle metallizzata color argento del brand Le Cuffietesse (info contatto Francesca.busuito@me.com), e ai piedi le mie amate Converse All Star piene di paillettes.

Il secondo outfit, giusto anche per le donne più grandi l’ho realizzato indossando una camicia bianca over di H&M, e con le décolleté diventa immediatamente fashion.

Io sdogano totalmente i leggings dal problema dell’età, vi consiglio di trovare il vostro giusto modo di interpretarli e ricordatevi sempre: Moda, libere tutte!

 

chiodo_pelle_asmileplease giacca_pelle_asmileplease leggings_rigati_asmileplease borsa_nera_asmileplease leggings

camicia_bianca_asmilepleaseleggings_camicia_bianca_asmileplease

foto by Francesco Massella

leggings  Yo limited

chiodo  Le Cuffietesse

camicia  H&M

décolleté  Lonigro

Hair Stylist  Marco Terzulli

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
13 Discussions on
“LEGGINGS, INDISCUTIBILMENTE COMODI!”