asmileplease

| Moda, libere tutte!

IL MIO BLOG, ASMILEPLEASE, COMPIE UN ANNO

Oggi il mio blog, asmileplease, compie un anno. Mi trovo come un anno fa a Madonna di Campiglio, stesso Hotel e addosso la stessa emozione del primo giorno. Grazie a tutti per aver contribuito a far sì che questo progetto iniziato un po’ per gioco, sia diventato una realtà importante.

Un ringraziamento particolare va a Roberto Aloia, il costruttore del mio sito . Ha avuto una pazienza infinita nell’insegnarmi il funzionamento (a me totalmente sconosciuto) di tutto quello che riguarda il web.

Grazie a Francesco Massella, il mio bravissimo fotografo che fin dall’inizio mi è stato accanto.

Grazie a Ida Galati, ideatrice del blog “Le Stanze della Moda”, www.lestanzedellamoda.com, ottima insegnante, che con il suo corso di web e blog mi sta perfezionando e sta facendo di me una professionista del settore.

Grazie a Federica Tosi, mia carissima amica e sostenitrice da subito di questa mia avventura.

Grazie ad Annalisa Di Siervi che mi ha aperto le porte del negozio Gibot, www.gibot.it, dandomi carta bianca per i miei post, ero all’inizio, e non era così scontato che avrei fatto un buon lavoro!

E per ultimo, e non perché lo sia veramente, grazie a Enrico, il mio amore.  Avete idea di quello che vuol dire starmi accanto? Ogni 5 minuti: << Enrico, come ti sembra questa foto? Forse è meglio l’altra? Che dici quello che ho scritto va bene? Però tu non mi ascolti!!!>>

Bene, detto ciò sono sempre più carica e convinta di voler proseguire questa bellissima avventura, sperando di avervi accanto, sempre di più. Let’s go on together?

Print Friendly, PDF & Email
4 Discussions on
“IL MIO BLOG, ASMILEPLEASE, COMPIE UN ANNO”